22 maggio 2016

Revisione e impaginazione tesi di laurea

Valorizza la fase più importante della tua carriera universitaria: una tesi ben redatta non solo è una premessa indispensabile per un buon punteggio, ma potrebbe diventare la tua futura pubblicazione.

cropped-botero-libri.jpg

Tu pensi al contenuto, alla revisione e alla forma pensa Myeditor. Nel suo decennale lavoro di editor professionista e di revisore di tesi saprà valorizzare un momento importantissimo della tua carriera universitaria e della tua vita. Tu prepari la stesura e una bozza di titoli/sottotitoli; Myeditor verifica la correttezza formale e la fluidità, ricontrolla scrupolosamente ogni tua citazione, impagina secondo le norme redazionali che tu fornirai o secondo le sue norme redazionali, più che collaudate.

Quante volte ti sei trovato a rileggere pagine su pagine senza vedere più gli errori? O hai perso di vista la struttura dell’argomentazione, rischiando di finire fuori tema? Per non parlare della difficoltà a riportare le citazioni e a organizzare la bibliografia! Perdi la concentrazione, sprechi tempo ed energie che invece potresti impiegare per approfondire l’argomento con un tocco di originalità che dia personalità alla tesi.

Impaginazione tesi

Non commettere la leggerezza di trascurare l’impaginazione della tesi: una bella forma, con attenzione ai livelli di titoli, ai margini, alle citazioni, al corretto inserimento di tabelle e illustrazioni, ti farà subito apparire meticoloso e professionale.

Ti invito a leggere il mio articolo Il decalogo della tesi impeccabile.

Affida la revisione e impaginazione della tua tesi di laurea a un professionista.

Per info e approfondimenti scrivi a Myeditor. Buon lavoro!