Le lezioni della signora Paulette

La Signora Paulette è la tata amorevole che insegna ai bambini piccole grandi cose: come lavarsi i denti, come imparare facilmente i nomi delle dita, come allacciarsi le scarpe, e molto altro.

Due volumetti illustrati destinati ai bambini che coinvolgeranno anche i genitori trasformando l’occasione di apprendimento in un’attività divertente. Le illustrazioni sono di eccellente qualità, e sono arricchite da filastrocche, disegni da ritagliare o colorare e numerose altre risorse per i nostri bimbi.

Il consiglio di Myeditor: è un libro perfetto da regalare, per un dono intelligente e gradito ai piccoli lettori.

COPERTINA-1

L’autrice

F. Valentina Polzella, in arte Vale Bathory, nasce a Roma da genitori franco-italiani (padre francese e madre italiana), ha sin da bambina

un amore spropositato per il disegno, tant’è che i suoi studi la porteranno a seguire sempre questo percorso, fino ad arrivare agli studi universitari (ancora da concludersi) in arti e scienze dello spettacolo (poiché ritiene che il cinema, come settima forma d’arte, riesca a unire meglio di altre diverse forme artistiche). Attualmente lavora come cameriera presso un ristorante giapponese (ha un altro amore profondo, quello per la cultura giapponese); questo lavoro le permette di stare con le persone, di mangiare sushi gratis e di sostenere le spese delle sue folli imprese artistiche!
Le piace moltissimo viaggiare ed il suo sogno nel cassetto è di diventare una fumettista. In futuro spera di poter disegnare per un po’ di tempo a Montmartre circondata da artisti di strada!

    • Come comprare i libri e dove comprarli:

Attualmente i libri sono disponibili soltanto sul sito lulu.com, questo è il link di riferimento:

I volume:
 

Genere: libri per bambini
Questo articole è stato pubblicato in . Bookmark permalink .